Angela Celentano, la notizia choc in diretta Tv a Mattino 5 (1 / 2)

Angela Celentano, la notizia choc in diretta Tv a Mattino 5

 

Continua a tenere tutti gli italiani con il fiato sospeso la storia della piccola Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto 1996 sul Monte Faito, presso Vico Equense, in provincia di Napoli.

Al momento della scomparsa, Angela aveva appena tre anni e si trovava in gita con la sua famiglia assieme al gruppo di preghiera del quale i genitori facevano parte, quando, tutto ad un tratto, quella scampagnata si trasformò in un incubo ad occhi aperti… il peggiore degli incubi, quello  che dura da ormai troppo tempo.

C’è chi l’ha vista scendere presso un sentiero insieme ad altri due bambini, mentre altre testimonianze parlano di un’auto con due uomini di nazionalità straniera  che si aggirava proprio nei pressi della zona da cui Angela è scomparsa.

Le ricerche sono scattate tempestivamente, coinvolgendo un sacco di gente lì presente, ma non hanno portato a nulla. Nonostante questo, la famiglia non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare la sua bambina che oggi sarebbe una giovane donna, sempre affiancata dal legale Luigi Ferrandino.

Nel corso della puntata di Mattino 5,  la conduttrice Federica Panicucci ha comunicato una notizia choc in diretta tv. Vediamo cosa è accaduto.