Angela Celentano, la notizia choc in diretta Tv a Mattino 5 (2 / 2)

Nella puntata andata in onda ieri, di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, si è tornato a parlare del caso Angela Celentano; un  caso oggi più che mai sotto i riflettori poiché potrebbe arrivare a breve il risultato del test del DNA, eseguito sulla ragazza sudamericana, somigliante alle sorelle di Angela.

La conduttrice Federica Panicucci si è lasciata andare ad un annuncio che ha raggelato il pubblico presente in studio e in ascolto da xasa, in quanto si tratta di una possibile svolta nel caso Angela Celentano che continua a tenere con il fiato sospeso milioni di italiani. La famiglia della bambina scomparsa anni fa è in attesa della risposta del test di DNA eseguito sulla ragazza sudamericana molto somigliante alle sorelle di Angela. Al momento, però, tutto tace.

La Panicucci sembra aver interpretato il silenzio della famiglia Celentano. “Siamo vicini ad una svolta? Noi questo ancora non lo sappiamo. Non siamo in grado di dirvelo, ma fonti vicine alla famiglia ci dicono che preferisce mantenere il massimo riserbo in questa fase delicata” , aggiungendo: “Anche questo non parlare da parte della famiglia, non dichiarare nulla, è quasi strano perchè noi siamo abituati ad avere dialoghi pressoché ripetuti con loro…“.

Secondo Federica, dunque, potremmo essere vicini ad una vera e propria svolta nel caso. Ovviamente la famiglia non vuole saltare di gioia, preferisce rimanere con i piedi ben saldi, per evitare di andare incontro all’ennesima fregatura dopo quella di Celeste Ruiz che così tanto fece parlare, rivelandosi poi un fake. In questo caso molti elementi sembrano portare sulla retta via.

C’è la voglia simile a quella di Angela, ci sono i contatti della famiglia di questa ragazza con l’Italia, proprio quando si persero le tracce della piccola, c’è la forte somiglianza, in particolare, con una delle sorelle Celentano. Ma è la prova suprema, quella del Dna che ci chiarità questo dubbio… un dubbio cruciale per la risoluzione del caso. E’ lei Angela, la bimba scomparsa sul monte Faito così tanto tempo fa oppure no? Continueremo a seguire questo caso, con la speranza che i risultati arrivino il più presto possibile. Siamo tutti con la famiglia Celentano, in questi giorni.