Il mondo del pugilato, in queste ore, non fa che parlare dell’incontro disputato tra Angela Carini e la pugile algerina Imane Khelif… un incontro terminato, a pochissimi secondi dall’inizio del match, con la ritirata dell’azzurra.
A soli 45 minuti, la Carini ha deciso di abbandonare l’incontro e la cosa ha innescato, sin da subito, un chiacchiericcio che, ad oggi, non si placa. L’azzurra rinuncia a boxare contro la sua avversaria , a cui non dà la mano al termine dell’incontro lampo e le immagini fanno rapidamente il giro del web.
In tantissimi si chiedono quale sia il vero motivo sotteso alla decisione di lasciare il match, così, all’improvviso e sono in tanti i giornalisti che vogliono intervistarla, desiderosi di avere tutti i dettagli sulla scelta di mollare.
A rompere il silenzio ci ha pensato proprio la diretta interessata, e lo ha fatto in una lunga intervista rilasciata alla stampa, che sta facendo molto rumore in queste ore così concitate, proprio per l’opportunità che l’azzurra si è lasciata scappare, di aggiudicarsi la vittoria.
Qual è il motivo vero per cui Angela Carini si è ritirata? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo per capire cosa l’abbia spinta a lasciare il match a soli 45 secondi dal suo inizio ,dal momento che la cosa ha fatto, sin da subito, molto rumore, innescando un forte clamore mediatico che, ad oggi, non si placa.