Veronica Peparini e Andreas Muller formano una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti ad Amici nell’edizione del 2018, quella vinta proprio dal noto ballerino. La coreografa era una sua insegnante ed è proprio nel noto studio televisivo di canale 5 che è scoccata la scintilla.
Inizialmente hanno cercato di mantenere un cauto riserbo sulla loro relazione, che è stata solo dopo un anno nel 2019. Nonostante li separino ben 25 anni di differenza, la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, tanto che alla fine del 2023 hanno annunciato di aspettare la nascita di due bambine.
Lo scorso 18 marzo Veronica Peparini e il ballerino Andrea Muller hanno annunciato la nascita delle loro figlie, due splendide gemelline chiamate Penelope e Ginevra. Rimasta incinta all’età di 52 anni, la nota coreografa ha portato avanti una gravidanza per certi versi molto complicata, anche perchè dai primi accertamenti era emerso come le gemelline condividessero un’unica placenta e due sacche distinte.
Una condizione molto particolare che poteva portare delle problematiche molto serie. Tuttavia, con il tempo la situazione di è riequilibrata da sola e il resto della gravidanza è trascorso senza particolari intoppi. A poche ore dalla nascita il ballerino ha fatto allarmare tutti i suoi fan con uno scatto molto sospetto.
All’improvviso è comparsa una storia su Instagram molto preoccupante, che ritraeva qualcosa di inequivocabile dall’ospedale in cui sono nate le sue due figlie. Che siano sopraggiunte delle nuove complicazioni? Scopriamo nella pagina successiva quale scatto ha pubblicato e gli ultimi aggiornamenti sul parto.