Andreas Muller pubblica questa foto e i fan vanno in ansia (2 / 2)

Penelope e Ginevra sono venute alla luce nella giornata di lunedì 18 marzo, regalando una gioia immensa a mamma Veronica e papà Andreas Muller. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco, ha scritto il 27enne ballerino sul suo profilo social, dove ha allegato un paio di tenerissimi scatti delle bambine.

La Peparini ha già due figli nati dal precedente matrimonio con Fabrizio Polli, ma ha voluto regalare la gioia della paternità al suo attuale compagno, di cui è follemente innamorata. “Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono! – aveva detto la Peparini a Verissimo –  Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età, ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molti fortunati”.

Non è stata una gravidanza facile la sua, in quanto c’è stato il serio rischio di perdere le due gemelle. Penelope e Givevra vivevano in un’unica placenta e in due sacche distinte, una situazione precaria che le ha messe a rischio per diversi mesi, in quanto una delle due era donatrice di sangue nei confronti dell’altra. Poi, per fortuna, il peggio è passato e la gravidanza è proseguita senza intoppi sino al parto.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Tuttavia, a poche ore dal parto della compagna, Andreas Muller ha allarmato tutti i fan pubblicando uno scatto molto sospetto dall’ospedale. Nell’immagine si vede la porta della terapia intensiva neonatale. C’è chi ha subito pensato al peggio, immaginando che ci fossero state delle complicazioni per le bambine.

In realtà, le figlie stanno bene e il ballerino ha voluto omaggiare semplicemente l’operato dei medici che ogni giorno si batte per salvare la vita ai bambini che finiscono purtroppo in quel reparto. Nella foto si intravede infatti la scritta “Rispetto e ammirazione“.