Andreas Muller e Veronica Peparini in lacrime per la nascita delle gemelle (1 / 2)

Andreas Muller e Veronica Peparini in lacrime per la nascita delle gemelle

Si sono conosciuti nel noto talent show di Amici, dove il ballerino Andreas Muller conquistava il pubblico nelle vesti di allievo, mentre Veronica Peparini era sua insegnante di danza. Un classico rapporto insegnante allievo che è poi diventato il preludio di una bellissima storia d’amore.

Dopo quella edizione, peraltro vinta dallo stesso Muller, i due hanno continuato a sentirsi e a collaborare anche lavorativamente, sino a che non è scoccata la famosa scintilla. La relazione tra la coreografa e il ballerino è iniziata nel 2018, ma hanno mantenuto discrezione riguardo alla loro storia d’amore, rendendola ufficiale solo nel 2019.

La coreografa era precedentemente sposata con il ballerino Fabrizio Prolli, da cui ha avuto due figli, Daniele e Olivia, con il quale si dice che Müller abbia un ottimo rapporto. Dopo la fine difficile del matrimonio, la Peparini è riuscita a trovare la felicità accanto a un uomo molto più giovane. Nonostante l’ampia differenza di età, con ben 25 anni di distanza tra loro, la loro storia d’amore sembra procedere senza intoppi, come evidenziato chiaramente dalle foto che condividono insieme sui social media.

Francesca Pascale svela la prima notte con Berlusconi: "Gli dissi ti desidero, lui mi rispose che…" Francesca Pascale svela la prima notte con Berlusconi: "Gli dissi ti desidero, lui mi rispose che…"

A novembre la coppia aveva annunciato con grande emozione ai microfoni di Verissimo di essere in attesa del loro primo figlio insieme. In realtĂ , fu subito rivelato che si trattava di una gravidanza gemellare di due bambine.

Dopo tanta attesa ecco che oggi, lunedì 18 marzo, Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato con un post su la nascita delle loro gemelline. L’entusiasmo è stato smorzato da un’altra indiscrezione trapelata nelle ore immediatamente successive al parto. La coppia non è riuscita purtroppo a trattenere le lacrime. Scopriamo per quale motivo nella pagina successiva.