Le indagini sul delitto di Garlasco proseguono senza sosta e, a distanza di 18 anni dalla scomparsa di Chiara Poggi, che ha suscitato fortissimo clamore medico sin da quando è divenuta di pubblico dominio, non mancano i nuovi colpi di scena. Come noto, nell’ambito delle indagini che hanno preso il via, Andrea Sempio risulta indagato.
Già indagato nel 2007, e poi assolto, Sempio, amico di Marco Poggi, fratello di Chiara, da marzo di quest’anno è l’unico indagato della nuova inchiesta aperta dalla Procura di Pavia sul delitto di Garlasco.
Il commesso è difeso dall’avvocato Massimo Lovati, insieme alla collega Angela Taccia, continuando a professarsi innocente e della sua innocenza è convinta la famiglia Poggi, in particolare la madre di Chiara, ritenendo che il vero colpevole sia Alberto Stasi, condannato a 16 anni di reclusione e ora in regime di semilibertà.
Il giallo che ruota attorno al delitto di Garlasco prosegue, in questi giorni, con l’analisi dei reperti dell’ultima colazione di Chiara ma si infittisce in queste ore con una notizia davvero clamorosa, di quelle che diventano virali in men che non si dica.
Andrea Sempio rischia di... vediamo insieme cosa sta succedendo, dal momento che la news, rappresentando l’ennesimo aggiornamento attorno al decesso di Chiara Poggi, sta lasciando letteralmente senza parole milioni di italiani che, da 18 lunghi anni, non hanno mai smesso di seguire questo scottante caso.