Andrea Rizzoli perde la calma durante i funerali di Eleonora Giorgi: "Questa è una putt***a.. (1 / 2)

Andrea Rizzoli perde la calma durante i funerali di Eleonora Giorgi: "Questa è una putt***a..

Si sono svolti nella giornata del 5 marzo i funerali dell’attrice Eleonora Giorgi. La donna, 71 anni, era da tempo alle prese con una brutta neoplasia che purtroppo non le ha lasciato scampo nonostante si sia sottoposta anche a delle cure sperimentali.

Una vicenda che ha molto colpito la pubblica opinione italiana che continua ancora oggi a parlare della Giorgi. La programmazione è stata cambiata in televisione specie in Rai per permettere appunto di elogiare ancora una volta e ricordare la splendida Eleonora.

Una donna che ha dato tantissimo lustro al cinema nostrano e che in questo periodo ha fatto sempre sapere come stesse, ha parlato della patologia senza nascondersi assolutamente. Una donna forte appunto Eleonora Giorgi che ha saputo conquistare tutti nel corso della sua grandissima carriera.

Una carriera che l’ha portata a collaborare con i più grandi della televisione italiana e del cinema, una persona che sicuramente non verrà mai dimenticata questo in quanto era anche molto gentile e premurosa con gli altri. Nonostante in via abbia avuto diversi problemi la Giorgi si è sempre ripresa.

Una vita davvero bellissima quella di Eleonora Giorgi che ha fatto veramente la storia del nostro Paese ed era giusto appunto tributarle quel grandissimo omaggio all’interno della Chiesa degli Artisti. Eleonora lascia un grande vuoto all’interno del cinema e non solo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo al funerale nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ha avuto dell’incredibile.