Ai funerali di Eleonora Giorgi erano presenti i figli, ovvero Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli nonchè l’ex marito Massimo Ciavarro. Proprio Andrea Rizzoli in questo periodo ha tenuto i contatti con i giornalisti.
Lui è nato dalla relazione di Eleonora con l’editore Angelo Rizzoli, che lasciò subito dopo lo scandalo della loggia massonica coperta P2 in cui appunto Rizzoli finì in quanto presente negli elenchi della loggia guidata dal Maestro Venerabile Licio Gelli.
Andrea Rizzoli in questo periodo è stato molto vicino alla mamma come del resto tutta la famiglia. E proprio Andrea di recente ha pubblicato un libro dal titolo Non ci sono buone notizie nel quale racconta tutto l’ultimo anno passato accanto alla madre Eleonora Giorgi.
Un anno complesso, 15 mesi in cui i figli hanno visto la loro madre fare i conti con una patologia bruttissima. E proprio ieri durante i funerali in un momento forse di rabbia interiore Andrea Rizzoli si è lasciato andare a parole molto forti, che fanno capire tutta la sofferenza di questa famiglia in questi mesi.
“Noi non avremmo mai pensato di perdere nostra madre così giovane. Quando le è stato diagnosticata la neoplasia al pancreas sapevamo che non sarebbe stato facile riuscire a sconfiggerlo. A volte si dice che queste persone intraprendono una lotta, sono dei guerrieri. Mi scuserà il monsignore ma sono puttan***ate” – ha riferito Rizzoli ai giornalisti.
“Mia madre aveva fede, era agnostica, non credeva a tutto quello che c’era scritto nei libri ma sapeva dell’esistenza di Dio. Del resto per credere all’esistenza di Dio non ci vuole fede, basta la ragione” – ha concluso Andrea.