Continua ad essere un giallo , il decesso di Andrea Prospero, lo studente universitario 19enne di Lanciano, in provincia di Chieti, di cui si sono perse le tracce venerdì a Perugia, sino al rinvenimento del suo corpo senza vita, mercoledì pomeriggio, in un appartamento situato nel centro storico della città.
Cosa è accaduto in via del Prospetto, in quell’appartamento che Andrea aveva preso, a pochi passi dallo studentato ‘Don Elio’ di via Bontempi, in cui divideva la stanza con un altro studente dell’università di Perugia?
Ovviamente è questo che gli inquirenti devono risolvere, ma le domande sono tantissime, specialmente dopo l’ultima scoperta fatta dalla polizia scientifica, la quale potrebbe aprire nuovi scenari, peraltro anche molto delicati, attorno alla prematura dipartita di Andrea, che ha scocco fortemente il mondo della cronaca nazionale e non solo.
Ci si è sempre chiesti se Andrea fosse solo o meno nell’appartamento di via Prospero, e proprio su questo punto, abbiamo una significativa novità, di quelle che irrompono, come un fulmine a ciel sereno e che possono, per davvero, riscrivere quanto finora è stato detto.
Nella camera di Andrea Prospero c’era un uomo in quanto nel bagno è stato fatto un ritrovamento che lo lascia intendere ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia potrebbe, per davvero, rappresentare quella svolta che gli inquirenti stanno cercando.