Andrea Prospero, andrà in onda questa sera su Chi l’ha visto: si segue la pista delle… (1 / 2)

Andrea Prospero, andrà in onda questa sera su Chi l’ha visto: si segue la pista delle…

Si  continua a parlare di Andrea Prospero,  lo studente 19enne  di cui si sono perse le tracce sino al ritrovamento del suo corpo senza vita, lo scorso 24 gennaio, in un monolocale nel centro di Perugia, che aveva preso in affitto. Il giallo che ruota attorno al decesso di questo ragazzo, iscritto al primo anno di informatica, continua a tenere banco sul fronte della cronaca nera nazionale. 

 Questa sera,  gli ultimi sviluppi dell’inchiesta su Prospero, saranno trasmessi da Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli, in prima serata, su Rai 3, che da decenni si occupa dei più scottanti casi di scomparsa, con la speranza di risolvere in positivo quelli ancora pendenti, o di arrivare alla verità in storie come quella di Andrea. 

Ovviamente,  il ritrovamento del corpo ha segnato l’inizio di  un grosso e arduo lavoro per gli inquirenti che dovranno far luce su cosa ci sia dietro il decesso del 19enne trovato senza vita dopo cinque giorni dalla denuncia di scomparsa, fatta dalla sorella  che non riusciva più a mettersi in contatto con lui.  

Attorno alla scomparsa di Andrea ci sono ancora troppe ombre… ombre che dovranno essere scandagliate, una ad una, proprio per capire cosa gli sia accaduto, dal momento che il suo decesso ha sconvolto l’Italia intera. 

Questa sera, a Chi l’ha visto,  si parlerà, in particolare, di una pista che gli inquirenti stanno seguendo. Vediamo insieme quale nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ci sono importanti novità.