Andrea Cavallari arrestato, laurearsi faceva parte del piano: è stato aiutato dal… (2 / 2)

Andrea Cavallari, uno dei giovani accusati dei gravissimi fatti di Corinaldo, dopo una fuga di 2 settimane è stato fermato dalla polizia spagnola mentre era in strada a Barcellona. Il ragazzo pare non abbia opposto resistenza. Cavallari era fuggito dopo aver discusso la sua tesi di laurea.

Tutto sembrava procedere per il meglio, dopo la laurea ha effettuato un pranzo con la famiglia dopo il quale però pare sia sparito. Infatti Cavallari si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce fino a quando appunto non è stato fermato.

Nessuno si aspettava che il ragazzo avesse in programma una fuga. Ne sono convinti anche dalla casa circondariale dove si vocifera che Cavallari avrebbe progettato per filo e per segno la fuga. Si sarebbe allontanato anche dal ristorante con la scusa di vedere la fidanzata.

“Si sono lasciati”. Esplode il gossip su Guaccero e Pernice: lei è costretta ad intervenire “Si sono lasciati”. Esplode il gossip su Guaccero e Pernice: lei è costretta ad intervenire

La fuga è avvenuta lo scorso 3 luglio, intorno alle ore 15. Dalla stampa si era appreso che Cavallari potesse trovarsi in Ucraina paese d’origine della madre mentre il patrigno aveva affermato che non conosce assolutamente la zona in questione e che Andrea si sarebbe potuto trovare in Sud America. Da quanto appreso proprio poco fa la laurea avrebbe fatto del piano per poter fuggire perchè il ragazzo sapeva che gli sarebbe stato dato un permesso per poter appunto discutere in università la tesi.

Nel frattempo le sue generalità erano state diffuse anche tramite l’Interpol e per questo le forze dell’ordine sono state facilitate nel trovarlo, la sua foto identificativa era stata distribuita in tutti i commissariati d’Europa. Adesso la sua fuga è finita.