Non è il massimo finire nelle case di milioni di italiani, protagonista di pazzeschi fuori onda e non è il massimo essere mollati davanti a milioni di utenti sui social. In un mondo sempre più improntato sulla tecnologia, ecco che basta un post per annunciare una rottura e se a scriverlo è Giorgia Meloni, non è proprio come se lo facesse la vicina della porta accanto, ecco, diciamocelo francamente!
Stamattina, la nostra premier ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Andrea Giambruno, durata quasi 10 anni, e dalla quale è nata la piccola Ginevra, che ha 7 anni. E’ inevitabile che la notizia faccia molto ma molto rumore, correndo veloce sul web, occupando le prime pagine delle riviste del gossip, facendo tuonare i commenti degli utenti.
E’ accaduto tutto troppo rapidamente, in quanto eravamo rimasti a ieri sera, giorno in cui il tg satirico Striscia la Notizia ha proposto un altro clamoroso fuori onda di Giambruno, dietro le quinte del suo Diario del giorno, che tornerà oggi pomeriggio, dopo la pausa per impegni istituzionali del conduttore.
Che Giambruno sia da tempo attenzionato, in quanto compagno (ormai ex) della nostra presidente del Consiglio, è cosa nota. Affascinante, elegante, decisamente un bell’uomo, Andrea ha rubato il cuore di una donna come Giorgia che, stamane, si è trovata a comunicare la fine della loro storia.
Eppure Giambruno ha rotto il silenzio e le sue parole non sono rimaste inosservate. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.