Il caso Giambruno è l’argomento del giorno, occupando le prime pagine di tutti i siti d’informazione. Le parodie si dispensano un tanto al chilo, vengono elargiti meme, video divenuti virali delle sue gaffe, emoticon e, ovviamente, molto spesso lo vediamo avere accese discussioni con l’ormai ex compagna Giorgia Meloni.
Mentre a gran voce viene evidenziato quanto la nostra premier sia stata coraggiosa e determinata, elogiando il suo annuncio , via Instagram, della rottura col giornalista Mediaset, cui è stata legata per quasi un decennio, c’è chi pensa alla figlioletta Ginevra che, indipendentemente dalla fama dei genitori, potrebbe fortemente risentirne.
La fine di una storia d’amore lascia sempre il segno ma se la rottura riguarda la donna più influente d’Italia, politicamente parlando, è inevitabile che si tratti di un vero e proprio caso, coinvolgente non solo la sfera politica. In particolare, dopo i fuori onda di Giambruno, tramessi da Striscia la Notizia, i riflettori sono puntati proprio su di lui.
Si scava nel suo vissuto, si cercano di carpire informazioni inedite sul suo passato e, ovviamente, esse vanno a finire sul web, passando di testata in testata, specie se fanno rumore, innescando la curiosità dei lettori, indipendentemente dagli schieramenti politici, poiché la fine di una storia d’amore accende il gossip.
Vediamo insieme cosa è stato scoperto sul passato di Andrea Giambruno, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.