Andrea Cerioli, sono minuti di grande apprensione: asportazione d’urgenza dell’organo (1 / 2)

Andrea Cerioli, sono minuti di grande apprensione: asportazione d’urgenza dell’organo

Classe 1989, nato  in provincia di Bologna, Andrea Cerioli è arrivato al successo grazie alla sua partecipazione al fortunatissimo dating show di Maria De Filippi Uomini e donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, e in men che non si dica, grazie alla sua tenacia, si è guadagnato un posto di tutto rispetto sul piccolo schermo.

Successivamente  la sua popolarità è cresciuta,  prendendo parte ad altri reality Mediaset come Temptation Island Vip e Grande Fratello. Oggi è uno dei vip televisivi più seguiti sui social: il suo profilo Instagram ha oltre 1 milione e mezzo di follower che seguono le sue vicissitudini  lavorative e sentimentali .

Nel 2015, in veste di  tronista del dating show di Maria De Filippi, Andrea, come i fedelissimi ricorderanno, ha trovato l’amore, uscendo dal programma con l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda. Un amore durato due anni, sino alla rottura e all’incontro della bella modella Zoe Cristofori.

Meteo Italia, l’annuncio degli esperti che sconvolge gli italiani: "Sta per arrivare" Meteo Italia, l’annuncio degli esperti che sconvolge gli italiani: "Sta per arrivare"

Anche con lei le cose non sono andate per il verso giusto, sino al  2019, anno in cui, ancora una volta nello studio di  Uomini e Donne, ha  conosciuto Arianna Cirrincione,  con cui oggi convive e dalla quale aspetta la loro primogenita. Eppure, proprio in queste ore, i fan sono in fortissima apprensione.

Si parla di problematiche di salute per l’ex tronista e dell’asportazione di un organo. Ma cosa sta accadendo? Vediamo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i suoi numerosissimi followers  vorrebbero ricevere delucidazioni in merito all’ex tronista e alle sue condizioni che li stanno tenendo col fiato sospeso. Andrea Cerioli, sebbene sia passato diverso tempo dalle sue partecipazioni a Uomini e Donne, continua...