Andrea Cerioli, sono minuti di grande apprensione: asportazione d’urgenza dell’organo (2 / 2)

Andrea Cerioli, sebbene sia passato diverso tempo dalle sue partecipazioni a Uomini e Donne, continua ad essere molto seguito sui social e, purtroppo, questo è un periodo che vorrebbe volentieri lasciarsi alle spalle sotto la sfera della salute. Come diversi utenti hanno già appreso, Cerioli, nei  giorni scorsi.  si è recato urgentemente al pronto soccorso per due volte,  colpito da una forma acuta di gastrite, oltre ad accusare coliche biliari e ad avere dei calcoli.

Purtroppo, per via di una serie di complicazioni, l’ex tronista bolognese dovrà essere operato. E’ stato lui stesso ad aggiornare i fan su cosa gli è accaduto e lo ha fatto attraverso i social, mezzo prediletto dai vip per fare il punto della loro situazione, in questo caso clinica.

Attraverso una  Story pubblicata su Instagram, l’ex tronista ha dichiarato:  “Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli… Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile”,  per poi aggiungere: : “Credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Tutto qui. Periodaccio. Ma passerà”.  

Il pensiero  è rivolto alla piccola che la sua compagna porta in grembo, per cui  Cerioli ha proseguito dicendo:“Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccola che arriva”. Ovvio che il futuro papà punti a rimettersi presto in sesto, in modo da  poter vivere con tranquillità la nascita della sua primogenita.

Cerioli dovrà essere operato e l’intervento si chiama colecistectomia,  consistente nella rimozione della cistifellea (colecisti) infiammata dalla presenza di calcoli biliari. Sebbene le complicazioni per questo genere di interventi molto rare,  i fan sono in apprensione e l’auspicio è quello di una pronta guarigione, lasciandosi alle spalle il periodaccio di cui parla.