Andrea Bocelli, la notizia che manda in lacrime tutti i fan del tenore

Una notizia che ha mandato in lacrime i fan del noto tenore si è diffusa in queste ore, vediamo che cosa è accaduto al noto Andrea Bocelli. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Andrea Bocelli, la notizia che manda in lacrime tutti i fan del tenore

Tutti conoscono in Italia il noto tenore Andrea Bocelli, una delle voci della musica più apprezzate a livello mondiale. Si tratta di un artista poliedrico e versatile che nel corso della sua grande e bellissima carriera ha fatto emozionare milioni di persone. Nonostante questo durante la sua vita ha dovuto affrontare diversi drammi, che lo hanno segnato in maniera davvero profonda. Oltre ad essere un grandissimo cantante Bocelli è una persona molto sensibile. 

Nel 2010 Bocelli è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame, circostanza che ci fa capire quanto grande sia l’artista in questione, un vero e proprio gigante del mondo della musica. Tuttavia come dicevamo ha dovuto affrontare diversi drammi in vita sua come ad esempio la scomparsa del suo cane Chopin a cui era molto affezzionato e la scomparsa della madre Edi Aringhieri Bocelli. In queste ore una notizia ha commosso invece i fan del tenore.

La notizia che manda in lacrime i fan

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Andrea Bocelli in questi giorni ha deciso di compiere un bellissimo gesto, che è stato apprezzato in tutto il mondo. Come sempre le notizie che riguardano l’artista fanno in breve tempo il giro del mondo. Egli ha deciso di venire incontro quindi ad una creatura in difficoltà.

Andrea e la sua famiglia hanno infatti deciso di adottare Jack, un nuovo amico a quattro zampe, ovvero un cagnolino, che adesso vive con Bocelli a Forte dei Marmi. Ma non è un cane qualsiasi: Jack proviene dalla città ucraina di Kupyansk ed è rimasto gravemente ferito durante i bombardamenti operati dai russi. Il cane è stato reso quasi sordo dalle esplosioni.

A darne notizia è stato Oles Maryanevic, membro del consiglio comunale di Kiev. “I miracoli avvengono anche nei momenti più bui” – così ha scritto Oles sui suoi profili social, informando quindi che la famiglia Bocelli ha preso in adozione Jack, che prima di essere consegnato ai Bocelli ha subito una operazione per rimuovere un frammento che era rimasto conficcato nella schiena

Continua a leggere su Fidelity Donna