Amici, purtroppo non ce l’ha fatta. L’amato ballerino crolla davanti a tutti (1 / 2)

Amici, purtroppo non ce l’ha fatta. L’amato ballerino crolla davanti a tutti

Amici di Maria De Filippi è il talent show più amato dai telespettatori. Ancora una volta, Maria riesce a racchiudere intere generazioni, dai giovani, agli adulti, dinnanzi al piccolo schermo, per guardare le sfide a suon di danza e ballo degli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Sono davvero tutti talentuosi gli allievi che danno prova della loro determinazione nel portare avanti i sogni, mostrandoci un’Italia fatta di ragazzi e ragazze che si rimboccano le maniche e che provano a farsi strada nel tortuoso mondo dello spettacolo.

C’è chi lo fa danzando, chi ballando, stando lontani fisicamente dagli affetti. Una grossa prova, anche questa. Vivere in casetta, sottoporsi a pesanti sessioni di prove, essere giudicati sistematicamente, non è assolutamente facile.

Ma tra i banchi si instaurano grosse amicizie, storie d’amore che proseguono a gonfie vele ben oltre i riflettori, legami sinceri. La confidenza, legata dalla condivisione delle stesse esperienze, fa creare dei bellissimi sentimenti tra gli allievi.

A giudicare da alcuni dei talenti usciti da Amici, direi proprio che Queen Mary è davvero bravissima nella selezione dei concorrenti. Anche nella scuola più famosa d’Italia è tempo di Natale.