Con il 40% di voti, Sarah Toscano è la vincitrice dell’ultima edizione di Amici che ci ha regalato una finalissima tutta al femminile, quella andata in onda sabato 18 maggio, dal momento che è al secondo posto si è posizionata la bravissima ballerina Marisol.
Giovane, bella e brava, la nostra Sarah, che si è portata a casa un montepremi invidiatissimo di 157 mila euro in a gettoni d’oro, dopo l’alzata della coppa al cielo, le classiche foto di rito, il party post finalissima, al quale hanno partecipato tutti e sei i finalisti di Amici, ha dovuto fronteggiare la curiosità della stampa.
La cantante, originaria di Vigevano, ha rilasciato delle dichiarazioni a mezzo stampa. e, in particolare, un’intervista davvero molto interessante , quella relativa a come intende spendere tutto il denaro che ha guadagnato con la vittoria del talent show, nel quale è maturata tantissimo, facendo tesoro dei preziosi insegnamenti della sua coach Lorella Cuccarini.
Sarah, come nodo, inizialmente non era tra le favorite ma, con tenacia, perseveranza, capacità di autocritica, nonostante la sua giovanissima età ( lo ricordiamo, ha solo 18 anni), è riuscita a guadagnare consensi sia tra i prof della scuola più famosa d’Italia, che nei telespettatori. A giudicare da come è andata, le aspettative non hanno deluso, in quanto ha ottenuto una pazzesca medaglia d’oro e la sua foto mentre solleva la coppa ha fatto il giro del web, riempiendo di gioia il cuore dei fan che l’hanno supportata sino alla fine della sua lunga esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi.
Ma come spenderà il montepremi la nostra Sarah? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo sulla base delle dichiarazioni rilasciate a caldo dopo la sua vittoria.