Amici, l’annuncio di Sarah Toscano: "Ecco come spenderò i soldi" (2 / 2)

 Sarah Toscano, a soli 18 anni, è molto ricca, avendo ottenuto, con la vittoria di Amici, un montepremi di ben 157 mila euro in gettoni d’oro,  ma cosa ha deciso di fare con questa mega cifra?  E’ stata lei stessa a dirlo in un’interessante intervista rilasciata a  Tv Blog e volete sapere cosa ha detto?

Partendo dalla sua più grande vittoria, che è quella caratteriale e di personalità, avendo guadagnato molta più stima e fiducia in se stessa,  Sarah, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza, formata dai favoriti Petit, Holden, Mida e i ballerini Dustin e Marisol, ha sollevato la coppa al cielo.

Un gesto simbolico  che nasconde però, una vittoria di montepremi davvero ingente, ragion per cui la curiosità dei fan è quella relativa a come ha deciso di  investire tutto questo denaro.  Ricordiamo tutti che la cantante, nel corso della finale, ha dichiarato di  avere come modello Dua Lipa.

In proposito ha aggiunto: “Vorrei portare quello stile in Italia, con produzioni internazionali e col mio mood. Ma ora non so bene cosa voglio fare. Grazie ad Amici sono migliorata e cresciuta, è solo l’inizio. Fuori da qua continuerò a studiare con i vocal coach e a perfezionare la tenuta del palco. Sono ancora all’inizio, ho un grande margine di miglioramento”.

Dopo  queste dichiarazioni, riguardo a cosa farà col montepremi vinto,   ha esclamato: “Lo investirò nella musica, tra lezioni, vocal coach e strumenti”. Nonostante la sua giovane età, la Toscano è una ragazza con la testa sulle spalle.