Giuliano Peparini, fratello di Veronica Peparini, con la quale condivide la passione per la danza, è uno dei coreografi più famosi d’Italia, oltre che regista teatrale nonché ex primo ballerino del Ballet National de Marseille. Insomma, non solo tv ma anche tanto teatro, hanno forgiato questo grande professionista che ha deciso di rompere il silenzio in una lunghissima quanto scottante intervista.
Prima di parlarvene, è doveroso ripercorrere la carriera, fino ad oggi, del 51enne, che sta per aprire la sua Academy all’Appio Tuscolano, proprio nel quartiere dove è venuto al mondo e dove è cresciuto.
E’ da lì che tutto è iniziato, sino alla consacrazione come grande coreografo della scuola di talenti più famosa del piccolo schermo italiano, quella di Amici di Maria De Filippi che, di edizione in edizione, vanta uno squadrone di grandi professionisti nel proprio team, pronti a preparare gli allievi.
Giuliano sta per realizzare il suo sogno, in quanto dopo una vita spesa in giro per il mondo, a trasmettere l’amore per la danza, sta tornando nel suo quartiere d’origine col suo sogno divenuto realtà, quello di una scuola diversa dal solito, da come normalmente è oggi concepita ma di questo vi parleremo a brevissimo.
In queste ore, sono le parole di Giuliano Peparini, che suonano come disgustosa denuncia, a scatenato il panico nella Mediaset, compreso nel programma Amici ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.