Amici, Jacopo rompe il silenzio dopo l’eliminazione (2 / 2)

Nella puntata dello scorso 3 Maggio ad essere eliminato è stato Jacopo Sol. Lui è risultato tra gli eliminati appunto della puntata e il ragazzo uscendo dalla trasmissione ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza.

Ad uscire assieme a lui anche Chiara. Insomma la puntata ha dato emozioni davvero molto particolari come sempre come ben sappiamo quando un concorrente esce dalla trasmissione vuole comunque dire la sua e infatti Jacopo ha deciso di rompere il silenzio proprio in queste ore riferendo le sue impressioni.

Commenti come “non se lo meritava” e “era uno dei migliori” hanno invaso le piattaforme social, riflettendo il legame profondo che molti avevano sviluppato nei confronti del giovane artista. Proprio per questo lui ha deciso di chiarire la sua posizione ai fan una volta per tutte.

“Non mi aspettavo neanche di entrare, sono sincero. Ho tanti ricordi felici e sono contento di essere arrivato qui” – queste le prima parole di Jacopo Sol dopo l’eliminazione da Amici. Non si aspettava quindi neanche lui di entrare nella scuola più famosa d’Italia per quanto riguarda canto e danza.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

“A livello umano ciò che mi mancherà di più è la convivenza obbligata. Così puoi conoscere davvero tutti” – ha spiegato ancora il ragazzo che quindi si dice felice per aver fatto questa esperienza che sicuramente lo ha fatto crescere anche in ambito professionale. Parole davvero bellissime le sue.

Vedremo adesso chi sarà ad abbandonare la scuola di Amici nella prossima puntata e quindi chi andrà in finale sabato 18 maggio. Davvero l’attesa è tantissima.