Stiamo ormai arrivando alla fase finale di Amici, la notissima trasmissione condotta e ideata da Maria De Filippi e la tensione tra i concorrenti cresce sempre di più. Siamo al Serale e ovviamente c’è già aria di finalissima.
Mancano infatti due puntate per sapere chi sarà il vincitore o la vincitrice del talent, che come sempre avrà comunque sia il vincitore della categoria danza che canto. Chi è rimasto in gara nelle ultime due puntate darà davvero il tutto per tutto per cercare di portare a casa la vittoria.
La puntata finale è prevista per il 18 maggio prossimo, una data attesissima dai telespettatori che non vedono l’ora di sapere chi porterà a casa l’ambita vittoria del talent. Inutile dire che anche quest’anno c’è moltissima concorrenza e i concorrenti sono davvero tutti molto bravi.
Come sempre le scelte di Maria De Filippi si rivelano essere azzeccate. La conduttrice ogni tanto sprona anche i ragazzi a dare il meglio di loro in ogni occasione e questo sicuramente è un vanto per lei, che come sempre si dimostra essere una persona molto sensibile anche quando un concorrente ha difficoltà.
Per entrare ad Amici come ben sappiamo bisogna affrontare una selezione, la quale è davvero molto dura. Entra in trasmissione chi già dimostra comunque di avere un bagaglio sufficiente in canto e danza, tecniche che poi vengono affinate durante l’anno dai professori del notissimo talent.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma quello accaduto è davvero molto particolare.