Sono ore di grande apprensione per un volto noto del celebre talent di canale 5. E’ stato lo stesso ballerino ad informare i suoi fan con una toccante storia su Instagram del grave episodio che gli è accaduto e che l’ha sconvolto soprattutto a livello emotivo.
“Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un’auto, si fermasse almeno a dare soccorso invece di scappare via senza pietà“, esordisce così sui social l’ex vincitore di Amici Mattia Zenzola nel raccontare il tremendo sinistro di cui è stato suo malgrado protagonista.
Per fortuna, a parte il grande spavento, non ha subito danni fisici, ma a colpirlo nel profondo è stato soprattutto l’atteggiamento dell’automobilista che l’ha investito. Questi non si sarebbe curato di prestare soccorso al ballerino, dandosi invece alla fuga.
“Scrivo questo semplicemente per sensibilizzare – ha aggiunto Zenzola -, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile. Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto“.
Ha poi rassicurato i suoi follower sul suo stato di salute, ringraziandolo per i tanti messaggi di affetto e di incoraggiamento in questo momento difficile. Zenzola ha anche condiviso una foto dell’automobile danneggiata, senza fornire ulteriori dettagli sull’accaduto. Ciò che conta è che il noto ballerino stia bene e non abbia riportato alcun danno fisico.