Amici, il padre di Sarah Toscano contro il programma: ecco cosa ho visto (1 / 2)

Amici, il padre di Sarah Toscano contro il programma: ecco cosa ho visto

Uno dei programmi più seguiti del nostro Paese è sicuramente Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che ogni anno gode di ascolti record. Quella di Amici più che un talent è una vera e propria scuola dove gli allievi imparano sempre di più a migliorarsi.

Come è risaputo il programma si divide in due fasce durante il corso dell’anno, che comincia a settembre. La prima è quella pomeridiana dove gli allievi mostrano quanto fatto in settimana sul palco di Amici e i loro progressi, per poi mano mano abbandonare la trasmissione una volta eliminati.

Tutti puntano alla seconda fase finale del programma, il cosiddetto Serale, che di solito dura 9 settimane durante le quali i concorrenti si sfidano in gare al cardiopalma sul palco fino a quando poi nell’ultima puntata non viene dichiarato il vincitore assoluto di Amici, che può comprendere sia la danza che il ballo.

Si tratta di un programma che viene seguito sempre con molto piacere specie tra i più giovani e che è considerato un pilastro della stessa emittente Mediaset. Come sempre Maria De Filippi conduce dei programmi di fascia altissima che hanno sia qualità che costanza per quanto riguarda gli ascolti.

Mediaset le affida sempre programmi degni di nota, programmi che produce anche lei stessa a volte. Le sue scelte non sono mai banali e infatti Amici ha consegnato ad esempio alla musica italiana talenti che ad oggi sono dei cantanti e delle cantanti affermatissime.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo ad Amici in quanto il padre di Sarah Toscano ha riferito delle parole molto precise sulla trasmissione e sulla figlia.