Amici, il padre di Sarah Toscano contro il programma: ecco cosa ho visto (2 / 2)

Sarah Toscano è una delle concorrenti del Serale di Amici. La ragazza continua il suo percorso a tutt’oggi avvicinandosi sempre di più alla finalissima. Sarah è una artista che piace e che ha voluto fare questa esperienza ad Amici.

Ovviamente in famiglia c’è grandissima soddisfazione per quello che sta riuscendo a fare la figlia, ma il papà della giovane in queste ore parlando con i cronisti del settimanale DiPiù non ha nascosto tutte le sue preoccupazioni a riguardo.

L’uomo è conscio del grande talento che ha la figlia, ma avrebbe un pò paura del mondo dello spettacolo e della fama che la figlia sta acquisendo. “La mia paura è che quando Sarah uscirà dalla parentesi di Amici non riesca a rientrare nel mondo reale. Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione” – così ha detto l’uomo senza fare troppi giri di parole.

Che poi annuncia una decisione presa per il bene della figlia. “Per questo io e sua madre Petra abbiamo deciso di iscriverla a scuola come privatista, visto che quest’anno non ha potuto continuare il suo percorso scolastico da studentessa al Liceo Linguistico” – queste le parole del padre.

“Non si sa mai nella vita. Se quest’anno poi dovesse riuscire a diplomarsi per lei si apriranno le porte dell’Università Bocconi con il corso di laurea in Economia Aziendale e Management“ – così ancora continua l’uomo che sembra molto deciso.

Ma come la prenderà Sarah questa notizia? Questo ovviamente ancora non lo sappiamo ma sicuramente la ragazza sarà costretta a prendere delle decisoni una volta fuori da Amici.