Amici, il ballerino esce allo scoperto: il coming out stupisce tutti (1 / 2)

Amici, il ballerino esce allo scoperto: il coming out stupisce tutti

La televisione italiana è composta da tantissimi programmi che ogni giorno tengono i telespettatori incollati al teleschermo. Basti pensare ad esempio ai talent come “Tu si que vales” oppure “Amici”, quest’ultimo condotto in prima persona da Maria De Filippi. Nel talent condotto dalla De Filippi ballerini e cantanti come si sa si esibiscono sul palco della scuola.

In questo periodo nello studio di “Amici” c’è tantissimo fermento, in quanto si è entrati nella fase finale del programma, il cosiddetto serale, questo perché appunto le puntate vanno in onda in prima serata. Dopo questa fase si saprà chi sarà il vincitore dell’edizione 2022-2023 di “Amici”, che nel corso degli anni ha fatto conoscere al grande pubblico dei talenti diventati poi icone nazionali, basti pensare ad esempio ad Alessandra Amoroso o ad Emma Marrone.

Tra l’altro in questo periodo nella scuola di “Amici” ci si è dovuti fermare con la registrazione delle puntate a causa dell’improvvisa scomparsa del giornalista Maurizio Costanzo, marito della stessa Maria De Filippi e tra i cronisti più apprezzati di sempre nel nostro Paese.

Come funziona il televoto per la finale di Amici di Maria De Filippi 2021

Proprio con “Amici” Maria ha ricominciato a lavorare una volta ripresasi dal lutto per l’amato marito, un dolore che ovviamente porterà sempre nel cuore. Il serale sta già rivelando le prime sorprese, ma i fan non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione.

Il programma, come dicevamo, ha fatto conoscere delle importantissime personalità della musica e della danza in tutta Italia, e uno di questi è sicuramente Giuseppe Giofrè, che ha stupito tutti nelle scorse edizioni del talent trionfando nella categoria danza alla 20esima edizione del talent. Sul suo conto ci sono nuove indiscrezioni arrivate in queste ore nelle redazioni dei giornali nazionali.