Amici, il ballerino esce allo scoperto: il coming out stupisce tutti (2 / 2)

Chi è Giuseppe Giofrè, nuovo giudice di Amici 2023 e famoso ballerino

Giuseppe Giofrè da sempre si è mostrato ai fan come è, ovvero un ragazzo semplice, umile, che ha lavorato sodo per meritarsi tutto il successo ottenuto. Anche dopo la vittoria ad “Amici” egli è sempre rimasto utile, anzi ha sfruttato la borsa di studi vinta ad “Amici” per migliorarsi sempre di più.

Si è recato a studiare infatti presso la Millenium Dance Complex di Los Angeles, negli Stati Uniti. Dopo di ciò ha conquistato importanti stage internazionali presso altre prestigiose accademie, e il suo bagaglio tecnico si è ulteriormente perfezionato.

Durante il lockdown a causa della pandemia di Covid-19, ha sfruttato quel momento di stop a livello mondiale per fare un punto della situazione e vedere quindi dove era arrivato, e se si poteva fare ancora qualcosa per potersi migliorare sempre di più.

“Il 2020 mi è servito per resettare, per capire cosa conta davvero nella vita. Di certo non mi piace restare fermo: mi piace ricominciare con persone ed ambienti nuovi – queste sono state le sue parole a Vanity Fair. Dove ha fatto delle rivelazioni importanti anche a livello personale.

Sono single. In questo momento, però, non ci penso. Senza contare che, ora come ora, non è neanche possibile avvicinarsi alla gente. Sto cercando la luce nelle piccole cose che riesco a fare, tentando di tenermi impegnato il più possibile, e sperando in un futuro migliore…“ – così ha dichiarato Giofrè lasciando letteralmente a bocca aperta le migliaia di fan in giro per l’Italia.