Amici, Gaia è stata sostituita: ecco chi prende il suo posto (2 / 2)

La ballerina Gaia De Martino è stata costretta a ritirarsi dal Amici a causa di un tremendo infortunio. Purtroppo a causa dello stesso, la ballerina, che peraltro è una delle più brave all’interno della scuola televisiva targata Mediaset,  non potrà  gareggiare per diverse settimane.

Maria De Filippi ha cercato di rassicurare sullo stato di salute di Gaia, dicendo: “Non c’è nessuna operazione, non c’è niente, ma devi stare ferma tre settimane e questo diventa incompatibile con una gara”.

Gaia ha lavorato sodo, con talento, competizione, ambizione, e non poteva certo aspettarsi di veder sfumata la possibilità di arrivare alla finale, così, dopo l’infortunio, è apparsa comprensibilmente provata, triste, con le lacrime agli occhi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Eppure pare esserci un piccolo spiraglio di luce, in quanto gli insegnanti stessi hanno avanzato una proposta per far in modo che la Di Martino non venga squalificata per l’assenza legata all’infortunio. Proprio gli insegnanti della ballerina, ossia Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno suggerito all’allieva di farsi sostituire da una nuova ballerina per le prossime puntate del serale a cui lei non potrà partecipare.

Tradotto in soldoni: se la sostituta resterà in gioco allora Gaia potrà fare rientro nella scuola e continuare il suo percorso. Gaia, non potendo gareggiare per ora, si è mostrata molto felice per questa opportunità, dicendo: “Sono contenta di questa possibilità non ho bisogno di pensarci“. Ma chi sarà la sua sostituta? Al momento un nome non c’è ma capiamo bene quanto il ruolo sia importante e carico di responsabilità. Presto seguiranno ulteriori aggiornamenti che saremo pronti a fornirvi.