Amici, Gabriele Muccino è preoccupato per il figlio Ilan: "Gli hanno.. (2 / 2)

Tutti i genitori come si sa al giorno d’oggi specialmente sono preoccupati per i figli. Le nuove generazioni crescono in un mondo sempre più incerto anche a livello lavorativo e per questo è normale preoccuparsi per loro.

Gabriele Muccino, noto regista italiano, ha appreso ovviamente la volontà del figlio di partecipare ad Amici. Il padre ovviamente ha acconsentito anche se intervistato in occasione dell’uscita del suo ultimo film Fino alla Fine ha spiegato che per il figlio sinceramente avrebbe voluto altro.

Ilan sta facendo vedere tutto il suo talento nella scuola di Amici ma il padre ha mostrato delle perplessità circa la scelta del figlio. “Avrei voluto che Ilan studiasse di più ma ha scelto di gettarsi nel contenitore di Amici e spero che ovviamente gli vada benissimo” – queste le parole di Muccino padre.

Il regista ha infatti sottolineato che al giorno d’oggi i ragazzi che hanno talento specie nel mondo della musica vengono spremuti fino in fondo e molti non sono pronti a questi ritmi di vita. Secondo il regista nel mondo della musica e dello spettacolo per andare avanti ci vuole un percorso fatto di disciplina e rigore.

“Spero lui sia pronto da questo punto di vista perchè è un mondo spietato” – così ha detto Gabriele Muccino parlando del figlio Ilan. Il padre insomma mostra delle preoccupazioni per quanto riguarda la scelta del figlio.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Staremo a vedere come andrà ad Amici per Ilan la speranza è che possa arrivare fino in fondo anche perchè ha talento, sicuramente il padre lo aspetterà a braccia aperte una volta che Ilan uscirà dalla scuola di Amici.