Amici di Maria De Filippi, rissa choc con Alessandra Celentano: pubblico senza parole (1 / 2)

Amici di Maria De Filippi, rissa choc con Alessandra Celentano: pubblico senza parole

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

La trasmissione è appena entrata nel vivo con l’inizio della fase del ‘Serale’, dove gli allievi rimasti sono divisi in 3 squadre e si sfidano ogni sabato sino alla finalissima prevista tra poche settimane. Il Serale ha aperto ufficialmente i battenti sabato 18 marzo e ha fatto registrare le prime eliminazioni a sorpresa della ballerina Megan e il cantante NDG.

La seconda puntata della fase finale si è conclusa, invece, con l’eliminazione di Piccolo G, uno dei più amati dal pubblico, e del ballerino Gianmarco, che ha perso la sfida finale con il cantante Cricca. Nel terzo appuntamento della fase finale del noto talent, gli allievi si sono sfidati con grande impegno nelle numerose manche che li hanno visti protagonisti; ad avere la peggio questa volta è stato il ballerino Samu.

A rendersi protagonista di questo terzo serale non sono stati solo gli allievi, ma anche un noto volto noto del programma che non ha bisogno di tante presentazioni: Alessandra Celentano.

La nota insegnante sta facendo molto parlare di sè per i toni ancora una volta troppo sopra le righe. Il pubblico di Amici è rimasto profondamente sconvolto dall’accaduto, il video della rissa sta facendo il giro del web: ecco cosa è successo.