Amici di Maria De Filippi, la terribile notizia: “Si è spaccata il ginocchio” (1 / 2)

Amici di Maria De Filippi, la terribile notizia: “Si è spaccata il ginocchio”

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

Reduce dalla scomparsa del marito Maurizio Costanzo, dopo poche settimane Maria De Filippi ha già ripreso in mano le redini della sua vita e si appresta a portare alle battute finali le sue trasmissioni di maggiore successo. C’è grande attesa soprattutto per la fase del ‘serale’, che ha aperto ufficialmente i battenti lo scorso sabato e che ha fatto già registrare le prime eliminazioni a sorpresa della ballerina Megan e il cantante NDG.

Tanti gli artisti che hanno trovato il successo anche al di fuori del programma, soprattutto tra i cantanti, molti dei quali hanno trionfato in importantissime rassegne canore, come Sanremo. Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso sono solo alcuni dei volti noti emersi dal fruttuoso talent della De Filippi, ancora sulla cresta dell’onda dopo più di 20 anni.

In queste ore stanno suscitando molto scalpore le dichiarazioni di un volto noto del programma. Parliamo di una nota ballerina molto amata e apprezzata dal pubblico di Amici, la quale ha confessato di dover fare i conti con un brutto grattacapo.

La sua carriera rischia seriamente di essere compromessa da un brutto infortunio. A peggiorare la situazione è stata la stessa ballerina che, per sua stessa ammissione, con il suo atteggiamento non ha fatto altro che peggiorare le cose. Piovono intanto critiche su di lei sui social: scopriamo che cosa ha confessato.