Ormai la stagione televisiva è comincata. Tutti i principali programmi della tv hanno ripaerto i battenti. E si comincia ad entrare nel vivo della stagione, visto che ottobre ormai è cominciato da un pezzo e ci sta traghettando nel cuore della stagione fredda.
Quella 2023-2024 sarà sicuramente una stagione televisiva che farà anche quest’anno parlare di sé, questo perchè ci sono state delle importanti novità per quanto riguarda i palinsesti e anche il cambio di alcuni conduttori, soprattutto per quanto riguarda le reti Mediaset.
Sappiamo tutti ad esempio della vera e propria rivoluzione che vi è stata in casa Mediaset, dove notissimi conduttori sono stati fatti letteralmente fuori questo a causa di una riorganizzazione dei palinsesti da parte di Mediaset.
Tra i programmi che hanno trovato come sempre il favore della produzione c’è Amici, condotto da Maria De Filippi. Il noto talent non smette mai di stupire anche in fatto di ascolti, confermando, semmai ce ne fosse bisogno, la bontà e la bravura che la De Filippi ci mette all’interno dei programmi da lei condotti.
La De Filippi è infatti una grande professionista ed è alla guida di diversi programmi tv dell’emittente Mediaset. Non solo, ella è anche autrice di motlissimi dei programmi dell’emittente di Cologno Monzese. Una vera e propria colonna portante di Mediaset, che Pier Silvio Berlusconi ha voluto al suo fianco.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è accaduto ad Amici, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.