Amici di Maria De Filippi, la brutta notizia poco fa: fan senza parole (2 / 2)

Nel corso degli anni la trasmissione Amici ha fatto davvero conoscere al grande pubblico delle personalità meritevoli. Basti pensare ad esempio ad Alessandra Amoroso o ad Emma Marrone, fino a quest’anno, quando grazie al reality è esploso il successo di Angelina Mango.

Tutti costoro ad oggi sono degli artisti molto apprezzati dal grande pubblico, e ancora una volta la scelta dei concorrenti da parte della De Filippi si è rivelata vincente. Ogni edizione è davvero speciale.

Tra i concorrenti che hanno fatto la storia del reality si ricorderà sicuramente Elena D’Amario. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la donna sta trascorrendo un periodo non proprio felice a causa di un lutto che l’ha colpita improvvisamente.

Ad Elena è venuta mancare la sua amata nonna. La D’Amario era molto affezionata alla nonna e non ha trattenuto tutto il dispiacere per questo momento davvero molto delicato. “Ora siete di nuovo insieme“ – ha scritto Elena pubblicando una foto che ritrae suo nonno e sua nonna insieme.

“Siete il mio esempio di Amore più puro. Grazie. Tua per sempre“ – così ha poi infine concluso il suo post la D’Amario. Per lei si è trattato davvero di qualcosa di inaspettato che l’ha segnata nel profondo. Anche la redazione di Amici ha mostrato la sua vicinanza, come di norma accade in questi casi.

Elena ha letteralmente preso il volo grazie ad Amici, e dopo aver lavorato nella compagnia di danza Parsons Dance Academy, è tornata in Italia per ricoprire il ruolo di danzatrice professionista della Scuola di Amici. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli circa il lutto che ha colpito la danzatrice e volto notissimo di Amici.