Amici di Maria De Filippi, il drammatico annuncio di Todaro (1 / 2)

Amici di Maria De Filippi, il drammatico annuncio di Todaro

Amici di Maria De Filippi, o Amici 22, come i più giovani lo conoscono, è un talent show seguitissimo che tiene incollate al piccolo schermo tante generazioni, curiose di vedere le esibizioni dei talenti in gara.

Tra coreografie preparate durante l’arco della settimana, prove di canto, sfide, la scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, diventa una vera e propria famiglia.

Nascono forti legami, amicizie, amori e ad ogni eliminazione, è come perdere un fratello o una sorella per coloro che restano in gara. Insomma, Amici non è solo una vetrina per gli allievi; un modo di farsi conoscere per le loro capacità, ma un mix di emozioni.

Si vive la sofferenza di chi va via, di chi non fa più parte della scuola, specie se si è convissuto assieme da settembre. Ogni addio rattrista anche i maestri che non sono di marmo.

Raimondo Todaro, ballerino famosissimo approdato da Ballando con le stelle della Rai, alla Mediaset, in veste di maestro di Amici 22, si è trovato a fare un annuncio straziante.