Amici di Maria De Filippi, cosa accadrà durante la puntata (1 / 2)

Amici di Maria De Filippi, cosa accadrà durante la puntata

E’ stata una settimana di grande cordoglio in Italia per la scomparsa di un mostro sacro del giornalismo italiano: Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi si è spento ad 84 anni lo scorso venerdì 24 febbraio, lasciando un vuoto profondo nel cuore dei suoi cari e tra i suoi affezionati telespettatori.

Profondo innovatore e pioniere della televisione italiana, il noto giornalista ha segnato un’epoca con i suoi celebri talk show.  Nei giorni scorsi, una folla immensa, composta da persone comuni e volti noti dello spettacolo, hanno voluto riservargli un ultimo saluto recandosi alla camera ardente e ai funerali di questo lunedì.

Ancora sotto choc per questo lutto improvviso, Maria De Filippi ha deciso comprensibilmente di sospendere la normale programmazione delle sue celebri trasmissioni per tutta la settimana. ‘Uomini e Donne‘ e ‘Amici’ dovrebbero ritornare proprio in questi giorni, per la gioia di tanti appassionati telespettatori rimasti un po’ delusi da questo cambio di programma dell’ultima settimana.

La nota conduttrice è pronta a riprendere le sue trasmissioni da dove aveva terminato, registrando le nuove puntate di Amici. Il talent show è ormai alla soglia delle battute finali, questo mese inizierà il serale, dove gli allievi si sfideranno sempre più seriamente per contendersi il titolo.

In queste ore stanno trapelando clamorosi retroscena sulle puntate che andranno presto in onda in questi giorni. A suscitare notevole interesse è soprattutto la registrazione di domani. Le anticipazioni sono davvero molto interessanti: scopriamo cosa succederà.