Amici di Maria De Filippi, cosa accadrà durante la puntata (2 / 2)

Milioni di appassionati telespettatori non stanno più nella pelle di ritrovare i canonici appuntamenti con le trasmissioni di Maria De Filippi, sospese ormai da una settimana a causa della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dalla prossima settimana la normale programmazione di canale 5 riprenderà il suo normale corso mandando in onda le puntate già registrate.

La bella notizia è che il talent Amici riprende già domani, domenica 5 marzo, con la messa in onda di una puntata registrata prima della morte di Costanzo. Nella giornata di oggi, invece, sarà registrata l’ultima puntata del quotidiano prima dell’avvio del Serale.

Ciò che è certo è che ad appena una settimana dalla morte del marito non sarà facile per Maria rimettersi al lavoro come se nulla fosse a registrare le nuove puntate. Tuttavia la vita va inesorabilmente avanti e occorre per forza, dopo aver messo alcune cose in stand by, riprendere tutto da dove si era interrotto.

Nella puntata di domani andrà in onda la registrazione in cui si assegna la maglia d’oro a 5 allievi, che avranno così accesso al serale: parliamo di Samu, Mattia, Wax, Federica e Alessio. Ad essere clamorosamente esclusi da questo privilegio sono stati invece il ballerino Paky e il cantante Mekzal.

I telespettatori di Amici si aspettano anche le prossime puntate accoglieranno qualche ospite d’eccezione, magari i principali protagonisti di Sanremo. Da questo punto di vista il programma della De Filippi non ha mai deluso le aspettative, accogliendo nel noto studio artisti di spicco del panorama italiano e non solo. A parte questo siamo sicuri che il pubblico di Amici riserverà un saluto e un abbraccio particolare alla povera Maria, per non farle mancare l’affetto che merita in un momento così delicato.