E’ in casetta, che la voce di Maria De Filippi, ha annunciato l’eliminazione di Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, cantautrice giovane e talentuosa, che è stata battuta al ballottaggio da SenzaCri. Si è chiusa la sua avventura nel talent show più seguito dai giovani d’Italia, tra il dispiacere dei fan e quello di chi, un po’, forse se lo aspettava.
Angelica, figlia d’arte di due volti stra famosi del piccolo schermo italiano, Cristina Parodi e Giorgio Gori, ha ricevuto la notizia della sua eliminazione, come di consueto, nel corso del collegamento aperto da queen Mary con le sue allieve, rientrate in casetta dopo la puntata.
Le parole della De Filippi , in un batter di ciglia, sono finite nelle case di milioni di italiani che hanno appreso chi, tra le due, fosse quella costretta a dover lasciare il talent.
Queen Mary ha esordito così: “Angelica, sono contenta di averti conosciuta, non ho mai ricevuto una telefonata di tuo padre o tua madre, né ora, né quando sei venuta ai casting”, ha detto Maria, confermandole che fosse lei l’eliminata della serata. Poco dopo, però, come da prassi, l’eliminata è stata raggiunta dalla stampa ma, ancora prima, è accaduto un qualcosa di davvero forte.
Chiamamifaro, dopo la sua eliminazione, ha perso letteralmente la testa dietro le quinte. Vediamo insieme cosa è successo di preciso nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che, a distanza di poche ore dal verdetto, se ne continua a parlare.