Sicuramente Amici è uno dei programmi più seguiti del nostro Paese. Ormai anche per questa stagione siamo entrati nella fase finale del programma che prevede appunto il Serale.
Qui i concorrenti rimasti in gara fanno davvero di tutto per poter portare a casa la vittoria e ad ogni puntata, sono 9 quelle del Serale, due concorrenti lasciano la scuola. E per loro questo comunque è già motivi di soddisfazione in quanto non tutti riescono ad arrivare al Serale.
Non solo, c’è poi la possibilità per i più di bravi di vedersi arrivare un contratto di lavoro firmato dalla stessa Maria De Filippi che ogni anno ha sempre bisogno di personale all’interno dello staff che produce Amici. E per questo è alla ricerca di talenti che preferisce spesso attingere dalla sua scuola.
E di talenti nel corso degli anni Amici ne ha sfornati tantissimi basti pensare a Alessandra Amoroso che ha vinto una delle edizione del talent. Attualmente Alessandra è una delle cantanti più affermate del nostro Paese, ormai in cima alle classifiche da diversi anni con brani di assoluto successo.
Maria De Filippi è sempre contenta quando una personalità che esce dal suo programma ha successo. La stessa cosa è successa ad esempio con Angelina Mango che non avendo Amici si è affermata poi al Festival di Sanremo.
E vediamo che cosa è successo in studio ad Amici dopo l’ingresso di Alessandra Amoroso nessuno si sarebbe aspettato una scena tanto commovente e particolare.