Amici 22, Rudy Zerbi caccia un allievo e ne fa entrare uno nuovo (1 / 2)

Amici 22, Rudy Zerbi caccia un allievo e ne fa entrare uno nuovo

Amici 22, ideato e condotto da Maria De Filippi, continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica, vantando il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

Tanti gli artisti che hanno trovato il successo anche al di fuori del programma, soprattutto tra i cantanti, molti dei quali hanno trionfato in importantissime rassegne canore, come il Festival di Sanremo( basti pensare ad Elodie che quest’anno è in gara).

Vivere in casetta, sottoporsi a pesanti sessioni di prove, essere giudicati sistematicamente, non è assolutamente facile, comportando grossi sacrifici e mettendo a dura prova il sistema nervoso.

Inevitabile che si creino legami forti, specie tra chi è nella scuola da settembre ed ogni volta che qualcuno va via, sono pianti, abbracci, promesse di vedersi terminato il programma.

Proprio in queste ore, pare che Rudy Zerbi abbia preso una decisione davvero seria, sostituendo uno storico allievo per far posto ad un nuovo arrivato.