Amici 22, Rudy Zerbi caccia un allievo e ne fa entrare uno nuovo (2 / 2)

Ieri pomeriggio, 9 febbraio 2023, è stata registrata un’altra puntata del longevo talent show di Maria De Filippi ma possiamo già diversi cosa è accaduto, grazie alle talpe di Amici News che hanno spoilerato qualcosa e non da poco, trattandosi della sostituzione di un allievo . Una notizia indubbiamente forte che avremo modo di verificare.

Sin da quanto i rumors sono iniziati a circolare in rete, i fan del programma sono rimasti letteralmente senza parole. Ma cosa sarebbe accaduto? Pare che a decidere la sostituzione di un vecchio allievo della scuola sia stato Rudy Zerbi, dunque tra i banchi potrebbe entrare un nuovo cantante. Il docente di canto ha dichiarato di aver fatto questa scelta per poter eliminare uno dei suoi allievi.

Sin da subito, in tantissimi si sono riversati su Twitter, cercando di capire a chi possa essere toccata questa triste sorte e, allo stato attuale, il nome di Piccolo G è quello più gettonato. Piccolo G, pseudonimo di Giovanni Rinaldi, è un rapper italiano classe 2000 nato in provincia di Macerata.A 12 anni comincia a suonare la chitarra, mentre a 16 si innamora del rap facendo freestyle. Da qui comincia il suo percorso musicale pubblicando i primi lavori su YouTube e Spotify con l’alias Junior G.

Definito dalla stampa come il pupillo di Achille Lauro, ha ottenuto il banco il 18 settembre scorso. Ma come mai Zerbi ha deciso di sostituire proprio ad una manciata di puntate dal serale? In tanti fanno notare che il nuovo arrivato avrà probabilmente accesso alla fase più desiderata, senza aver fatto lo stesso percorso dei suoi colleghi. Ad oggi, non abbiamo una motivazione ufficiale da parte del maestro di canto.

La cosa però sembra non piacere affatto ai fan del talent show, in quanto non rispettosa degli sforzi, dei sacrifici, delle tensioni, accumulate da chi, nella scuola, ci è entrato sin dall’inizio e si trova ad essere fuori ad un passo dal serale, quello in cui i “migliori” si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi finale, con schiaccianti eliminazioni. Ogni volta che un allievo va via, in casa si è pervasi da tanta tristezza. I ragazzi sono umani, in fin dei conti. O no?