Amici 22, bufera sulla nuova ballerina: è la figlia di.. (1 / 2)

Amici 22, bufera sulla nuova ballerina: è la figlia di..

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

Tanti gli artisti che hanno trovato il successo anche al di fuori del programma, soprattutto tra i cantanti, molti dei quali hanno trionfato in importantissime rassegne canore, come Sanremo. Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso sono solo alcuni dei volti noti del fruttuoso talent della De Filippi, ancora sulla cresta dell’onda dopo più di 20 anni.

L’attuale stagione in corso si appresta a raggiungere ormai le battute finali con l’attesissima fase del serale. Tra le novità più vociferate delle ultime ore l’approdo in trasmissione in qualità di giudici di Stefano De Martino e dell’ex fiamma Emma Marrone. L’indiscrezione ha davvero del clamoroso perchè, per la prima volta a distanza di tanti anni, i due potrebbero ritrovarsi insieme proprio nel talent in cui si sono innamorati.

Oltre a questi rumors, un altra clamorosa novità ha stupito milioni di telespettatori nelle ultime ore. Nella puntata di ieri, 1 febbraio 2023, è approdata nel talent una nuova ballerina. Ci sarà anche lei a contendersi il titolo la prossima primavera, avrà molti mesi ancora per poter dimostrare il suo valore e conquistare il cuore del pubblico.

Questo ingresso è stato tuttavia particolarmente inaspettato. In effetti, dai commenti che si leggono sul web, non sono stati pochi a storcere il naso, anche perchè new entry non si sarebbe cimentata in nessuna sfida. La giovane ballerina si è subito presentata raccontando la sua storia, purtroppo ha dovuto affrontare diverse difficoltà: ecco cosa ha rivelato.