Ambulanza si schianta in Autostrada, il bilancio dei decessi (1 / 2)

Ambulanza si schianta in Autostrada, il bilancio dei decessi

Quello che stiamo attraversando è un periodo dell’anno molto particolare questo in quanto come ben sappiamo è finalmente arrivata la stagione estiva. Si tratta di un periodo che è atteso un pò da tutti noi dopo aver trascorso un lungo inverno.

Proprio in questi primi giorni di caldo gli italiani hanno cominciato ad affollare le strade italiane per raggiungere soprattutto nei fine settimana le località di vacanza come ad esempio le spiagge. Si tratta di momenti che tutti attendono con ansia.

Infatti la bella stagione è quel periodo dell’anno in cui le persone si muovono di più rispetto al resto degli altri mesi questo in quanto le alte temperature e soprattutto le belle giornate invogliano ad uscire. Come si sa però aumenta anche di molto il traffico sulla nostra rete stradale e autostradale.

Queste vengono continuamente monitorate dalle forze di polizia proprio per evitare disagi soprattutto nei giorni di punta. Quando accade qualcosa sulla strada come ben sappiamo tutti noi vogliamo essere informati immediatamente soprattutto se si tratta di sinistri dove vi sono purtroppo decessi.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La stagione estiva è sicuramente quella in cui accadono di più i sinistri stradali questo in quanto il traffico è appunto maggiore. Ancora non è arrivato il periodo agognato delle ferie ma sicuramente questo arriverà ad agosto un po’ per tutti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato purtroppo è accaduto un brutto sinistro che ha coinvolto un’ambulanza.