Lei non ha bisogno sicuramente di presentazioni. Stiamo parlando della bravissima attrice Ambra Angiolini, una delle professioniste del mondo dello spettacolo più note di tutto il nostro Paese.
Si tratta di una professionista che nel corso della sua carriera ha ottenuto grandissimi successi e che fatto la storia della televisione e del cinema italiani. Ambra molto spesso è stata al centro del gossip a causa della sua vita privata e sentimentale che come si sa è stata molto importante.
Ella ha infatti avuto diverse storie d’amore, la prima con Francesco Renga dalla quale ha avuto due figli. La seconda invece è stata un po’ più difficile in quanto come si sa aveva intrapreso una storia con Massimiliano Allegri ex allenatore della Juventus, che però lei ha lasciato per i tradimenti di lui.
Ambra non sopportava più il clima che vi era tra di loro. Attualmente l’attrice vive una storia d’amore serena con Andrea Bosca, che ha conosciuto nel 2022 e da cui non si più separata. Una donna la Angiolini che è attiva anche nel sociale in quanto difende moltissimo i diritti per le persone LGBTQ+.
Fu ella infatti la prima madrina del Pride di Roma. Insomma una persona molto attiva che ha fatto sempre molto parlare di sè e che ancora oggi continua ad essere molto seguita.
Vediamo che cosa è successo però nella prossima pagina del nostro articolo la Angiolini non ce l’ha fatta e ha fatto una dichiarazione davvero importante.