Ambra Angiolini da alcuni anni porta in giro il suo spettacolo teatrale “Olivia Denaro” una vicenda ispirata ad un fatto realmente accaduto ovvero alla storia Franca Viola. Questa era una ragazza siciliana che a metà degli anni 60 fu la prima a rifiutare un matrimonio riparatore.
Si trattò di una vicenda che fece molto parlare e Ambra è sempre molto felice di portare in scena questo spettacolo. Da sempre persona molto sensibile, alla fine dello spettacolo andato in scena a Napoli la Angiolini improvvisamente si è inchinata al pubblico mostrando un pianto liberatorio.
La scena è diventata immediatamente virale sui social in particolare su TikTok ed è stata ripresa da una persona presente allo spettacolo. La sua interpretazione, tra chi ha assistito allo show, è stata apprezzatissima e forse anche per questo la Angiolini ha ringraziato commossa il pubblico che ha guardato lo spettacolo.
L’attrice ha quindi voluto mostrare in pubblico anche tutta la sua fragilità. Il pianto di Ambra era davvero intenso tanto che il pubblico non smetteva appunto di tributargli applausi anche perchè la storia portata in scena da Ambra nello spettacolo come si è avuto modo di capire è molto importante.
Ancora una volta l’attrice stupisce tutti pubblicamente, alla fine non ce l’ha fatta e quindi si è messa a piangere tra lo stupore generale. Sicuramente nei prossimi spettacoli Ambra ringrazierà ancora di cuore i fan che la sostengono sempre anche in queste situazioni vedremo se l’attrice dichiarerà qualcosa circa l’emozione sul palco di Napoli dopo lo spettacolo.
Ambra ancora una volta dimostra di essere una grande persone, umile e sensibile, caratteristica che l’hanno resa amatissima tra i fan.