Amanda Lear abbandona lo studio di Verissimo: Silvia Toffanin senza parole (1 / 2)

Amanda Lear abbandona lo studio di Verissimo: Silvia Toffanin senza parole

Verissimo è un programma popolare conosciuto da tutti gli italiani. Come si sa la trasmissione è condotta da Silvia Toffanin, compagna dell’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice è sempre molto sensibile e mette a proprio agio gli ospiti che vengono intervistati nel suo studio.

Ogni sabato pomeriggio la Toffanin ospita sia personalità vip ma anche persone che hanno da raccontare una storia particolare. E le storie raccontate all’interno della trasmissione sono davvero molto emozionanti a volte, storie che fanno parlare anche per giorni la pubblica opinione.

La conduttrice è molto sensibile ai problemi che le persone raccontano nel suo salotto televisivo. Nel corso di tantissimi anni di trasmissione sono moltissime le persone che hanno raccontato di loro alla conduttrice. Attori, registi, conduttori televisivi, quasi tutti sono passati dal salotto tv della Toffanin.

Come ogni sabato la trasmissione gode sempre di un ottimo share e questo ha portato anche fama alla conduttrice, sempre bravissima nell’intrattenere il pubblico a casa con la sua simpatia ma anche con la sua autorevolezza.

Come dicevamo sono tantissimi i vip che nel corso degli anni sono passati in trasmissione a raccontare le loro vicende personali, alcune interviste poi sono praticamente attesissime dalle persone non appena vengono annunciate, o meglio spoilerate, dalla stampa nazionale.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo di particolare in una delle ultime puntate di Verissimo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La conduttrice è rimasta davvero senza alcuna parola.