Amanda Lear abbandona lo studio di Verissimo: Silvia Toffanin senza parole (2 / 2)

Nella puntata di sabato 8 ottobre a Verissimo è stata ospite la celebre Amanda Lear. Anch’essa è una personalità molto amata dal pubblico italiano e la sua intervista a Silvia Toffanin ha davvero molto incuriosito.

Con il suo charme di sempre, la Lear ha raccontato alla Toffanin della sua vita privata e professionale. La conduttrice l’ha ascoltata e le ha fatto alcune domande anche per quanto riguarda il suo rapporto di coppia.

Quello che però è successo sul finale dell’intervista ha lasciato basita la stessa conduttrice. La Lear ha affermato di sentirsi bene quando sta da sola. “Non capisco tutte queste ragazze che si lamentano di essere sole. Io ho sempre amato esserlo: da sola ti vesti come vuoi, mangi quello che vuoi… Per me è molto importante che ognuno viva a casa propria” – così ha detto Amanda.

“Vedere un uomo che si lava i denti al mattino per me è insopportabile” – così ha spiegato Amanda, la quale ha riferito che anche con il suo uomo, nonostante la sera si veda spesso, dopo di ciò ognuno torna alle proprie case.

E nel finale, alzandosi per salute la Toffanin, la Lear ha affermato delle parole che hanno quasi imbarazzato la conduttrice. “Che dire Amanda” – ha detto la Toffanin salutando sorridente la Lear. “Che devo andare perché ho una vita sessuale” – ha replicato Amanda. Al che la Toffanin, sempre sorridendo ma alquanto quasi imbarazzata ha risposto, “ah benissimo, allora buon divertimento”.

Il siparietto e lo scambio di battute tra le due ha provocato anche ilarità nei telespettatori che non si aspettavano delle dichiarazioni del genere.