Amadeus, scatta il bacio sul palco dell’Ariston: la reazione della moglie (1 / 2)

Amadeus, scatta il bacio sul palco dell’Ariston: la reazione della moglie

Questi primi giorni di apertura del Festival si stanno rivelando sempre più ricchi di polemiche e colpi di scena.A segnare la prima serata del Festival di Sanremo un fuori programma che resterà nella storia. Dopo l’episodio della celebre diatriba tra Morgan e Bugo, un altro concorrente ha deciso di dare il peggio di sé in occasione della sua esibizione.

Protagonista del grave episodio è stato il cantante Blanco, che durante la sua esibizione ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fuori sul palco. Nella seconda giornata, invece, a rincarare la dose delle polemiche ci ha pensato il rapper Fedez con un freestyle inedito e non concordato con i vertici Rai, in cui il marito della Ferragni ha intonato dei versi al vetriolo contro alcuni esponenti politici italiani.

Nella serata di ieri, invece, che ha visto la co-conduzione di una splendida Paola Egonu, pallavolista di recente accasatasi in un club turco, pare che sia successo l’ennesimo inconveniente, anche se questa volta dietro le quinte. Durante il corso della serata, sui social si è sparsa la voce di una lite piuttosto accesa tra Anna Oxa e Madame, in queste ore smentita dalle dirette interessate.

Mentre dietro le quinte dell’Ariston si stava consumando l’ennesimo disastro in pochi giorni, sul palco del noto teatro è andato in scena un siparietto decisamente inaspettato. Tra gli ospiti di questa terza serata la bellissima Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, che ha spiazzato il pubblico e lo stesso Amadeus con un bacio rubato.

In prima fila, a ‘godersi’ tutta la scena, c’era la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, la quale ha reagito in modo decisamente inatteso. Dopo tanti anni insieme il noto conduttore ha baciato un’altra donna: vediamo cosa ha fatto l’ex ballerina.