Amadeus, scatta il bacio sul palco dell’Ariston: la reazione della moglie (2 / 2)

I due sono legati dal lontano 2003, quando si conobbero per la prima volta nello studio de L’Eredità. L’ex ballerina stregò il noto conduttore e da allora le loro strade non si sono più separate. Nel 2009 hanno dato alla luce il figlio Josè Alberto e, dopo aver ottenuto l’annullamento del primo Matrimonio di Amadeus, nel 2019 sono convolati a nozze.

Un altro fuori programma inatteso, questa volta decisamente osè, ha suscitato grande scalpore nella splendida cornice di pubblico del Teatro Ariston. Ospite d’eccezione della serata la bellissima compagna spagnola di Raoul Bova, che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto il pubblico maschile, con un bellissimo vestito di paillettes Armani.

D’altronde la sua splendida bellezza mediterranea era cosa ben nota a tutti, un po’ meno, invece, una certa intraprendenza che l’ha portata a dare un bel bacio al noto conduttore ravennate. ll tutto sotto gli occhi della moglie, accomodata in prima fila, prontamente inquadrata dalle telecamere per coglierne la reazione.

Apparentemente la Civitillo non si è scomposta affatto, mostrandosi invece piuttosto divertita dallo sketch inatteso. In quel momento era presente sul palco anche Massimo Ranieri, vera e propria leggenda della musica italiana, che ha commentato divertito: Raoul cambia canale“.

Intanto il siparietto ha dato un altro grande spunto al web, dove stanno spopolando in queste ore i meme di questo bel bacio. Rocio ha poi annunciato che , a partire da maggio, condurrà su Rai 1 un nuovo varietà che avrà lo stesso titolo del celebre album di Massimo Ranieri: “Tutti i sogni ancora in volo”.