E’ ormai quasi certo che alla scadenza del suo contratto, Amadeus passerà dalla Rai al Nove e questo sta alimentando una marea di polemiche sul web, oltre a fake news. insomma bufale un tanto al chilo che non stanno bene alle persone oneste.
Sabrina Ferilli, per tutti la Ferillona, proprio non ci sta a che si dicano cose non vere su Ama e si è lasciata andare ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram. Prima di capire cosa ha detto la famosa attrice romana, è doveroso ripercorrere quello che sta accadendo. La Rai ha provato in tutti i modi a convincere il conduttore a restare dei suoi ma ogni tentativo non sarebbe andato a buon fine, in quanto Discovery, offrendo ad Ama due milioni di euro di contratto, per convincerlo a traslocare sul Nove, ha avanzato una proposta davvero irrinunciabile.
Nelle scorse ore, vari siti d’informazione hanno scritto articoli in cui hanno parlato delle presunte pressioni che Amadeus avrebbe subìto dai vertici di viale Mazzini, che lo avrebbero spinto a non rinnovare il contratto con la Rai. Su un sito si legge: “Povia a Sanremo, la presenza di Hoara Borselli, la direzione artistica a Mogol e il pranzo con Pino insegno: ecco le pressioni per cui Amadeus vuole lasciare la Rai”.
Questo titolo indubbiamente forte, volto a fare click ha portato Sabrina Ferilli a perdere la pazienza, lasciandosi andare ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram, in cui ha scritto: “Premetto che non conosco queste persone personalmente, ma so chi sono e sicuramente sono professionisti che da anni fanno il loro mestiere. Ma il modo con il quale si sputtana la gente mi fa schifo. La superficialità di questi tempi, dove le persone vengono usate come carta di caramelle, mi fa schifo”.
L’attrice ha condiviso l’articolo, mostrandosi indignata per tutto ciò che, al suo interno, è stato scritto. La Ferillona è una che le cose non le manda certo a dire e che, anche stavolta, ha fatto colpo negli utenti che stanno seguendo il trasloco di Amadeus dalla Rai al Nove.